martedì 20 maggio 2014

perchè?

musiche, parole, immagini. A volte solo canzoni ed emozioni, ma ci sono eventi e semplici effetti televisivi che ti ricordano persone, eventi, passati che magari volevi disperatamente dimenticare o mettere solo da parte.
POi qualcosa scatta nella memoria e tutto ricomincia ed allora quel silenzio e quelle emozioni sopite vengono fuori ricordandoti che ci sei, che deve essere esserci qualcosa nella vita che magari ti lega ad altri o a cose del passato che non se ne vuole assolutamente andare... e tu ascolti la tua musica e cerchi di capire magari parole di messaggi che talmente rari, a volte sembrano quasi volere dire davvero qualcosa...
"non sei stato invadente.. non sei stato pesante.. ne tutto quello che hai scritto, io ricordo sempre con piacere quello che abbiamo condiviso... quello che siamo stati.. in fin dei conti sei stato la pirma persona con cui ho davvero dato tutto di me quello che non voglio è far i che questo pasato ritorni nel modo sbagliato... possiamo senza problemi far parte l'uno dell'altro e del relativo presente... ed io ci credo davvero,, ma hai ragione su una cosa... bisogna volerlo ed essere pronti!!!! tu lo sei? ne sei davvero convinto? io non voglio essere l'uragano che ritorna nella tua vita ma non voglio neanche essere escluso perchè pensi che non me ne importi nulla... ho ascoltato i tuoi problemi, raccolto i tuoi sfoghi...  risposta quando mi è stato chiesto di farlo e restato ad ascoltare quando hai voluto cosi... le persone cambiano è vero e noi siamo cambiati... io lo sono non so se nel bene o nel male ma cambiato! ma che tu ci creda o no.. posso anche non vederti per vent'anni ma quel giorno non avrò smesso di volerti bene!! 

e io mi dico... perchè?
 

Nessun commento:

Posta un commento