giovedì 26 giugno 2014

Amor che nulla..

Beh, posso buttare via tutto il mio passato e questo è utile ma questo non impedisce ai sogni del presente di realizzarsi. Forse sogno troppo. Forse mi piace sognare e sperare ma dopo tanti anni questi diventano quasi polverosi, come un libro che non si legge e prende polvere e però hai voglia di leggerlo ma non riesci a farlo. 
Quanto fosse bello amare e desiderare qualcuno lo so. Quanto abbia sempre. Distrattamente perso il momento giusto per poi non vederlo più ripassare è una costante della mia vita. La prenderò come l'ennesima sconfitta di una guerra mai combattuta. Sembra che non sia il mio tempo, che non sia mai arrivato in questo anno. Sognare è bello.. L'altro giorno provando ad immaginare qualcosa di bello e di non averne opportunità mi ha fatto quasi piangere, ma non perché fossi triste, ma perché avevo bisogno di buttare fuori tutto. Alle volte credo che un bel pianto forte cambierebbe tutto quanto, come se il male che sta in me uscisse per sempre e non tornasse a farsi vivo e tutto tornasse a cambiare in bello. Magari fosse così semplice! Se un pianto liberasse il buono farei di tutto per farlo.
Va beh dai. I sogni sono stati belli. Mi pento di non aver colto l'attimo come il solito ma sono felice di aver chiuso il mio passato. Aspetteremo il prossimo; sperando in un tocco di fortuna in più nel futuro. So che io stesso ho in me il germe della lontananza ma amen.. Io volevo qualcosa ed è stato bello emozionarsi un po. Lo prendo come un inizio. Almeno dal lato sentimentale ora sono libero, davvero libero da tutto e da tutti. Pronto per chi mi vuole, se mi vuole. E un giorno per caso, spero arrivi questo incontro ...

Nessun commento:

Posta un commento