sabato 14 giugno 2014

Cattiveria avanzata

E chi se ne frega. In questi giorni le persone mi hanno fregato. Nessuno ha rispettato i patti che ci eravamo dati andandomi contro. So che raggiungerò un punto di bassezza quasi scandaloso a breve, sarò messo così male da non potermi permettere nulla . Ma se la vita in un qualche modo vorrà risarcirmi, mi rialzerò e ricomincerò a costruire un mondo nuovo, diverso e completamente mio. Una cosa mi ha insegnato la crisi: il mondo è fatto di bastardi e chi. Può ti frega i mediamente senza pensarci due volte. Essere buono diventa essere coglioni e lo prendi solo in quel posto e se sei bastardo ed egoista invece, guadagni e vai avanti. Credo di aver capito che la parte del coglione non la voglio più fare e sarò bastardo a mia volta con le persone. Niente più tolleranza. Niente più bontà. Fan culo al mondo e che il mondo impari che a dare calci nel sedere alle persone porta le persone a cambiare e diventare altro, dimenticando la bontà. Chi è buono lo piglia in culo chi è stronzo invece va avanti e guadagni. Soprattutto in Italia dove il merito non vale e vanno avanti solo le raccomandazioni. Io diventerò bastardo questo è deciso. Non permetterò più di essere calpestato e lasciare che vadano avanti quelli che usano la forza. Io userò la mia intelligenza e capacità per. Costruire tutto quello che si è distrutto in questi anni. Vado avanti per la mia strada e per certi versi persino le cose negative mi fanno capire che è ora di cambiare. E in modo radicale, profondo e deciso: la mia vita tra un anno non deve. Assomigliare a nulla di ciò che è oggi o era ieri. Mi affogo nelle delusioni e mando a cagare le persone che non hanno saputo mandare i patti o capire le situazioni. A loro auguro tutto il male possibile ma proprio tutto. Che stiamo male e soffrano soprattutto dopo che ho cercato di aiutarle. A loro auguro solo del gran male. Tutto il possibile e che si vivano lo stesso malessere che vivo io. Non guardo più in faccia a nessuno. Conta il denaro? Conta il successo? Perfetto.. Il resto arriverà decisamente dopo senza legarmi a nessuno in particolare. 
Ho amato delle persone e si sono limitate a dirmi che vogliono è un rapporto virtuale. Vada a cagare lui, la sua vita e la sua stupidità.. Ovvero quel modo di poter accontentare tutti senza ferire senza accorgersi che le palle che ha raccontato hanno fatto peggio. E io l'ho buttato via. Perché. Io di cagate virtuali e basta non ne voglio sapere in nessun modo soprattutto d'oro quello che c'è stato.'preferisco perdere tutto e andare avanti e pensare oltre. Se devo accontentarmi delle briciole,  pulisco il tavolo e mi dedico ad altro e a te che questo hai voluto abituatici tanto non te ne. Fregherà nulla!
Mi dedico ad altro e altri. Il nuovo che avanza e che spero si dia una mossa e si faccia avanti e si faccia reale perché a lui darei tanto. Ma deve darmi l'occasione di farlo che fino a ora con scuse varie ha evitato. Poi se non interessa andrò oltre anche in questo caso. Tutto va bene oggi perché. Ho preso delle decisioni tutte mie. Il passato è morto. Il futuro è di chi ne vorrà far parte ci starà . Il resto non conta. Tra un anno se va bene non sarò qui E tutto il resto finirà nel cesso. So essere bastardo pure io se voglio. E lo farò alla grande. Il coglione che è in me è morto oggi. Fan culo a tutti quanti e se qualcuno mi vuole, è interessato a me si faccia avanti e avrà tanto. Io do tanto. Ma se ti metti di traverso ti disfo. Al resto dico che le occasioni ci sono, basta usarle. Chi vuol capire capisca. A certe persone darò testardamente occasioni perché. Mi interessano. Al passato solo uno scatolone dove buttarsi dentro e godersi il suo virtuale. E fan culo al resto. Per ogni calcio che arriva risponderò con una mazzata 

Nessun commento:

Posta un commento