mercoledì 25 giugno 2014

Stanco

Sono stanco oggi. 
Ci deve essere stato un cambio di metabolismo in questo periodo,  poiché nonostante dorma il giusto, sono costantemente stanco. Arrivo alla sera che mi sembra di aver fatto la maratona.
Credo sia un insieme di tante cose che vengono fatte durante la giornata sia i pensieri che mi perseguitano sempre. Sono stanco, davvero stanco. Avrei voglia di fermarmi qualche giorno e poter così stare un po' meglio: la cosa ideale sarebbe bello potersi distrarre andando altrove. Magari una. Bela spiaggia e tanto riposo. Ma non succede e tutto è ancora lontano e neanche programmabile. Le vacanze sono sogni al momento. Tutto è un sogno più o meno realizzabile presto o facilmente. Ma nonnpensiamoci troppo. Le cose arriveranno a loro tempo e nel loro modo. Il resto che senso può avere? Per ora si vive splendidamente alla giornata. Affrontando i pezzo alla volta e cercando di risolvere quello che si può risolvere. Non importa il resto. Conta che si arrivi alla meta. Anche se la strada a tratti è davvero complicata. Se non avessi da fare giuro ora dormirei. Ma purtroppo non sarà possibile. Ultima fatica del giorno poi il divano col gatto saranno i migliori compagni della serata. 
Tanti sogni sono nella mia testa ma sono lontani ancora. Mi dicono di aver pazienza ma a volte è davvero complicato stare li ad aspettare e lasciare il destino nelle mani altrui. Vedremo come andrà questa telenovela. Intanto anche giugno arriva verso la fine e in un qualche modo si gira di nuovo pagina. Siamo arrivati molto più in la del previsto al momento. Vedremo poi. 

Nessun commento:

Posta un commento