lunedì 21 aprile 2014

Fosso

A volte percepisci sensazioni strane. Sei arrivato al punto che con un tocco di buona sorte arrivi a. Toccare il fondo ma rimani. Ci sei ancora. Speri solo che sia davvero la fine del periodo nero, con la spontanea convinzione c'è qualcosa salirà di nuovo. In un ultima settima ho bruciato tutto di me. La mia testa è stata disastrata all'inverosimile capovolgendosi. Avevo voglia che fosse la fine e non è stata così. Ho provato a fare,  vivere nuove persone. Nuove esperienze ed è stato peggio del peggio. Quando ero nello spirito di ricominciare di provare a ridare ordine e rinnovare ho solo combinato un macello. È stata una pasqua orrenda. Quasi prevista. Coe ora si ritrova sotto un cielo grigio e poivoso. Io so dove sta il problema al di la delle cose della mia vita. Sono tutte in un cervello vuoto che si è fermato e non ha fantasia. Il mio lato  migliore si è impanato letterlmente in un fosso 

Nessun commento:

Posta un commento