sabato 19 aprile 2014

Tranquillo

Io di stare a casa stasera non ne avevo per niente voglia ma nessuno voleva fAr qualcosa. Questo periodo di relAx forzato è stato utile. Sto meglio. Mi chiedo solo come sarà il rientro al martedì quando tutto ritornerà ad essere banalmente usuale.
Pero boh, in un modo o nell'altro un po di vigore l'ho ripreso. Distraendomi da ogni cosa. I problemi arriveranno ma li affronterò tutti quanti in un modo o nell'altro la mia vita la voglio cambiare a che se non sempre cambiare è migliorare. Ma basta ansia angoscia e malessere. Ieri mi son concesso il taglio di capelli e un po' di spiaggia. L'ordine doveva essere fatto e da qualche parte si inizia. Il resto sarà ciò che sarà. Per stasera fingo non sia sabato ma un giorno qualsiasi ..
So che è un miraggio ma Bcn è ogni giorno più vicina

Nessun commento:

Posta un commento