domenica 13 aprile 2014

Testa senza testa

perso il senso dell'orientamento.
Credo che quando un auto corre a velocità folle alla ricerca di una destinazione ha più probabilità di schiantarsi contro qualcosa che fare lo stesso percorso con lentezza e razionalità . Io avevo preso troppo di fretta. La mia strada, correndo preoccupato alla ricerca di un traguardo che decisamente non si vedeva ancora e nulla è ancora certo. Va tutto alla rinfusa, ad una velocità impazzita che è più pericolosa che altro. Sono viaggi che no sai dove portano, non riesci più a razionalizzare nessuna idea, nessun pensiero, nessuna idea. Si può tranquillamente uscire dai binari e deragliare con tale facilità che pare assurdamente plausibile. E quanto io sia andato fuori dai miei binari credo di averlo capito quando il mio cervello ha smesso di razionizzare soluzioni e trovare vie per risolvere quello che non andava. Forse i problemi saranno risolvi, chi lo Sa. Ma intanto vivo in lontananza da tutto il mondo e da ogni aspetto positivo o meno. È tutto complicato,  tutto instabile e indeciso come non mai. 
Crollare di testa era qualcosa che non potevo evitare. E oggi sono qui per darci un ordine e una regolata..

Nessun commento:

Posta un commento