giovedì 10 aprile 2014

Troppa stanchezza

Ci sono giorni strani nella vita, giorni che non riesci proprio a capire e organizzare nel tuo cervello.
Sarà che questo periodo è decisamente stressante e fuori da ogni mia tranquillità, ma che arrivi a stare male persino per un sogno, ma veramente male, lo trovo decisamente fuori ogni logica.
Il sogno non lo ricordo, ma so che al suono della sveglia, ieri mattina ero completamente angosciato, sfasato, devastato... quasi mi veniva un attacco di ansia ed ero tesissimo, di uno strano profondo malessere che non riuscivo a controllare per niente. Era moltissimo tempo che non sentivo un'ansia così forte e cosi diffusa e senza un effettivo motivo specifico che mi desse la ragione di stare in tal modo.
Alla fine ero troppo stanco, troppo distrutto ed incapace di alzarmi dal letto e li sono rimasto proprio perchè non ce la facevo decisamente a prendere l'auto e andare da qualche parte. Era troppo difficile per me avere un giorno normale e me lo sono passato tutto sul divano davanti alla tv al buio col gatto.
Credo di essere davvero arrivato alla fine di un percorso della mia vita. Di non poter più far finta che le cose si possono risolvere in qualche modo e che forse sia arrivato anche il momento di accettare che sono alla fine che le cose stanno terminando e che io, inevitabilmente devo prendere la strada della fine di tutto e ricominciare altro quando la mia testa sarà in grado nuovamente di ragionare e comprendere bene ciò che vuole e ciò che può fare. 
Ho un disperato bisogno di riposo, di rimettere in ordine tutto di me, per poter stare meglio, per poter solo avere una vita serena e tranquilla. Questo mi serve, questo devo fare. Devo evadere dalla mia normalità, da tutto quello che mi circonda.
Oggi mi sento come se fossi residuato da una pesantissima sbornia. Peccato che però non sia così, che tutt'altro, sono fuori da ogni giro alcolico da sabato sera. Ho tutto così sconclusionato, così impensabile e indecifrabile. Mi sento drogato, perso, totalmente disallineato.
Non so bene che abbia la mia testa. Il corpo però è talmente stanco da non poter fare niente. Non so neanche perchè sono venuto giù a Bologna, perchè ho fatto questo passaggio che mi sta costando davvero una fatica enorme. Sono proprio andato.. Non riesco proprio a ripigliarmi e rimettermi in ordine. Avrei bisogno solo di dormire, riposare e non pensare davvero a nulla. Non ce la faccio più. Proprio non riesco a fare niente oggi. Forse dovevo davvero starmene a letto..

Nessun commento:

Posta un commento