martedì 17 giugno 2014

Solo sole

Il segno significativo della giornata è un enorme camion che raccoglie asfalto davanti al negozio, sollevando una montagna di polvere che sembrava nebbia. Ecco un chiaro segno di come una giornata non può essere produttiva anche se tutto sommato non è andata poi malissimo. Per la congiuntura, la situaZione, lo stato d'essere, ancora si naviga davvero molto a vista e senza opportunità. Siamo ancora alla fase del sopravvivere,, in attesa che qualcosa cambi, che le opportunità che si stanno cercando di costruire. Si aspetta nell'attesa che tutto precipiti o risalisca. Attendiamo gli eventi ein parte proviamo a regolarli. Poi tutto il resto in un qualche. Modo verrà prenda la direzione che voglia,  almeno mi dirò che ci ho provato,  che ho fatto di tutto per arrivare alla soluzione. Ecco ciò che voglio.. Provarci,  tentare di costruire qualcosa di buono con l'aiuto di un po di fortuna.
Oggi il cielo è azzurro,  fa fresco e si sta bene. Son giorni in cui si dovrebbe essere in vacanza,  alla rilassatezza del mare magari e in pace e non in pieno di una guerra che appare difficoltosa. Credo in ciò che faccio,  ci credo davvero e spero vadano a buon fine. Combattendo per ciò che per me vale. Il resto verrà. 
Agguanterò le opportunità e rischierò di nuovo ma si debba andare avanti lo stesso in tutto e per tutto. Sarà che oggi non è successo nulla di negativo, ma alla fine sono stanco e tranquillo. Per una volta..
Il resto va messo tutto da parte. Senza dubbi e sperando. E se fortuna vorrà.. Allora tutto andrà per il verso giusto... 

Nessun commento:

Posta un commento